[Linuxtrent] Re: Secondo voi cos'è 'sta roba???

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Mar 2009 10:46:04 +0200 (CEST)

On Dom, Marzo 29, 2009, 1:03 pm, Flavio Stanchina disse:

> Marcalo come spam se vuoi, ma rischi di non ricevere le notifiche di
> messaggi ritardati o non inviati se un giorno dovessi inviare una mail e
> sbagliare a digitare l'indirizzo.
>
> Non c'entra molto non Linux ed il Linuxtrent comunque :)

Ho visto lo smile, però...

Non credo...
ritengo che c'entri molto, invece.

Abbiamo sempre dato risposte ad argomenti anche generici sulle reti,
per quello che si poteva.

E ritengo che siano inerenti a Linux e al LinuxTrent...

Tanti di noi usano la posta e configurano server...
Diaolin

--
col sò capèl de sàs
sentàdi ?n mèz al bosc?