[Linuxtrent] Re: [Scuola] ebook kindle: un'esperienza entusiasmante

  • From: Stefano Morandi <liste@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Oct 2010 19:04:39 +0200

Il giorno 08/ott/2010, alle ore 17.31, paolo massei ha scritto:

> I limiti dello schermo da 6 pollici di diagonale alle prese con un file pdf
> "stampato"
> in formato A4.

Questo era scontato. :-)
Intendevo "altri" limiti. Il pdf è un aggeggio complesso...

> Magari considera, se hai molti pdf teNNici, il kindle Dx
> che ha uno schermo da 9 e rotti pollici.

E costa uno stonfo :-(

> Irex ha chiuso i battenti quindi
> mi asterrei dall'acquistare i suoi pur splendidi prodotti con schermo
> extralarge...

Già. Questi sono stati i candidati per molto tempo, peccato :-(
Alla fine sono ancora qui senza le idee chiare...
Non che sia urgente o fondamentale

Ciao
--
Stefano Morandi  -  Linux user #147418  |  GPG key block:
stefano   (at)   iast   (dot)   it      |  http://www.nephila.it/pgp