[Linuxtrent] Re: Saralo vera !?!?

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 4 Jan 2003 15:06:49 +0100 (CET)

> Mia mamma (che non e` proprio una fonte attendibile di informazioni
> tecnico scientifiche) mi ha detto che ha sentito in giro che un hacker
> brasiliano avrebbe forzato il sistema di un'azienda del primierio che
> produceva software per linux. Qualcuno smentisce o conferma ?? Maggiori
> informazioni ??
Vero, ma che sia brasiliano...???

In realtà l'azienda fornisce servizi su linux, apache e compagnia bella.

Che poi qualcuno arrivi dal brasile a distruggere tutto partendo
mentalmente dal "Brasile" è tutto da dimostrare.

Diaolin

--
Dal Chicken Journal"
Per una gallina la penna non sarà mai uno strumento di lavoro!