[Linuxtrent] Re: SUSE 9.0

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Feb 2004 16:35:20 +0100

P.S.: a proposito della settantina di euro a favore dell'open source,
io non ho praticamente mai usato Suse proprio per il fatto che sono
passati a questo modello di distribuzione in cui prima paghi e poi
capisci se ti piace. Loro fanno un ottimo prodotto (forse il
migliore), ma per la mia natura pigra/tirchia e per il fatto che
preferisco innamorarmi di un software prima di pagarlo (anche caro),
ho sempre preferito altre distribuzioni.

l'importante e' cercare anche ( se possibile) di sostenere chi cerca di portare l'opensource sui pc di piu' gente possibile dando dei _servizi_ aggiunti io a suo tempo comprai due diverse versioni di SUSE la 5.3, poco prima di fare il corso Linux a Madrano e con l'aiuto di un personaggio oscuro mai visto prima in vita mia e che gentilmente si e' offerto di venire da me' a darmi una mano ad installare la suddetta SUSE ho pensato bene di lasciare perdere e passare ad altra distro. ( Diaolin non aveva molto feeling con YAST ).
COn la MDK 5.3 Ciampatarok e' stato amore a prima vista e da allora installate piu' o meno tutte, quando MDK ebbe i guai finanziari che tutti sappiamo mi e' sembrato il mimino acquistare un pacchetto in versione paghi due versioni te ne arrivano 3, e penso che la stessa cosa sara' fatta anche per la nuova versione 10 piu' o meno in arrivo, anche se oramai mi sto indirizzando come distro di riferimento verso Knoppix.

Fred

--
Un pinguino al giorno leva il bug di torno
My personal homepage