[Linuxtrent] Re: SUSE 9.0

  • From: Filippo Dal Bosco - <fdal@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Feb 2004 18:12:19 +0100

* airwood <airwood65@xxxxxxxxxxx> [190204, 23:59]:
> Un tipo che conosco ha acquistato (e mi ha fatto vedere) la SUSE 9.0.
> Ho visto che ha dei manuali completi (per un utente anche troppo).

cosa vuol dire per un utente anche troppo ?
A suo tempo usavo la Suse 7.0
Uno dei motivi per i quali sono passato a debian e' la questione manuali.
Quelli della Suse 7.0 erano " anche troppo per un utente" ma se volevi
approfondire dovevi inevitabilmente andare sugli Howto o su Appunti di
informatica libera che si riferivano tutti a debian (qualche volta  a
red hat). A questo punto tanto vale usare debian.
--
Filippo