[Linuxtrent] Re: Rete via corrente elettrica

  • From: Kaya <kaya84@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Jan 2008 12:17:06 +0100

Il 12/01/08, Luca Manganelli <luca76@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Qualcuno l'ha montata felicemente dopo l'ultimo thread in lista? Grazie

Funzionano direi bene.. li stiamo testando per un progetto e per ora non
hanno dato problemi.

Sto ancora aspettando di sapere quanto surriscaldano gli "aggeggi"
> attaccati alla spina...

Recentemente netgear ha ritirato una partita appunto per il surriscaldamento
ma a parte questo caso la temperatura non mi sembra elevata (diciamo che
puoi tenerci su la mano senza problemi)