[Linuxtrent] Re: Resoconto riunione del 29/09/05 [LUNGO]

  • From: "Diaolin (aka Giuliano Natali)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Oct 2005 14:26:05 +0200 (CEST)

Altro punto: io personalmente non ritengo che il resoconto delle riunioni
debba finire in lista.
Avremmo potuto parlare anche di cose che in lista non vanno e in quel caso
si sarebbe tagliato il resoconto?

Saltatemi pure addosso tanto ho le spalle grosse
ma ragionate prima bene su quello che dobbiamo passare in lista.

Questa è una lista pubblica e non la lista dei soci del LinuxTrent.

Diaolin

--
Il LinuxTrent, a mio avviso, per la causa del Software libero
ha molto più da dare che da dire!