[Linuxtrent] R: installazione mediawiki e wordpress su ubuntu 8.04.1

  • From: Gilberto Osler <gibo@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Sep 2008 17:05:20 +0200 (CEST)

Dai miei smanettamenti ti posso dire che ho sempre installato scaricando i
software dai siti in quanto all'ultima versione. Non ho mai avuto problemi
riguardanti aggiornamenti php o mysql e nemmeno aggiornando wordpress & Co.
I plugin per worpress sono quasi sempre compatibili con le versioni nuove. Non
sempre retrocompatibili.