[Linuxtrent] R: firma digitale anche per Linux

  • From: "Armani Alberto" <alberto.armani@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Jan 2003 08:47:46 +0100

Mi puoi dire su quale sito hai trovato la notizia?? Mi interessa la cosa....
Cmnq è Dike il sw per la lettura delle smartcard e che firma un documento.
Fedra serve per la "gestione delle pratiche"...
In ogni caso dovranno rifare i vari programmi visto che Fedra è stato
realizzato con Visual Basic 3 e archivi Access 2....
Ciao
Alberto