[Linuxtrent] Re: R: Urgente: Recupero dati da HD corrotto Acer Aspire ONE

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 29 Mar 2009 16:27:54 +0200

On Sun, 29 Mar 2009 16:11:01 +0200
Alberto <alb_art@xxxxxxxxx> wrote:

> Ho eseguito sfck con parziale successo: ora vedo il file system dell'
> hdd danneggiato purtroppo SEMPRE senza la cartella /mnt in cui Linpus
> colloca l'utente e tutti i dati che mi preme recuperare.

Dal nome della cartella mi verrebbe da dire che è l'alloggiamento di
un ulteriore filesystem, diverso da quello su cui stai agendo, montato
lì a contenere i dati degli utenti...

È la tua unica installazione di quella distribuzione? Altrimenti
andrei a vedere cosa effettivamente viene montato in /mnt...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax    | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas    | comincerò ad aver paura di chi mi copia.