[Linuxtrent] Re: R: Urgente: Recupero dati da HD corrotto Acer Aspire ONE

  • From: Alberto <alb_art@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 31 Mar 2009 18:23:55 +0200

Ri-ri-ri salve a tutta la lista

L'acer aspire ONE in questione penso finirà in assistenza (e addio a
43GB di dati :/ ), in ogni caso posto a chi volesse dargli una
sbirciatina l'fstab che ho recuperato dopo il flash del bios:
/dev/sda1          /                  ext2          defaults,noatime
1 1
none               /dev/pts           devpts        gid=5,mode=620
0 0
none               /dev/shm           tmpfs         defaults
0 0
none               /proc              proc          defaults
0 0
none               /sys               sysfs         defaults
0 0
#none               /tmp               tmpfs         defaults
0 0
/dev/sda2          swap               swap         defaults
0 0
/dev/sr0          /media/dvd          auto        noauto,users,ro,umask=022 0 0

Non so cosa dire... la cartella /mnt e di conseguenza /mnt/user non
appaiono con nessun Lnux Live.. e questo fstab mi pare il più "anonimo"
mai visto da anni.

Ripeto che GParted vede l'hdd da 120GB pieno fino al 43% e fsck continua
a trovare errori.
Idee (anche bizzarre) per recuperare i dati persi?
Grazie ancora per l'auito e la pazienza
Alberto