[Linuxtrent] Re: R: Re: R: Eppur si muove - PAT e openoffice

  • From: Piro <lachocalad@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Nov 2009 16:09:29 +0100

Sia chiaro che la mia è solo un'osservazione sul fantastico mondo di
Google...
cercando "confronto concorrenziale" vengono fuori un sacco di link
riguardanti il Trentino (provare per credere):

http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=confronto+concorrenziale&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=confronto+concorrenziale&fp=3c1ae36b2d3f5636

Potremmo approfittarne per fare un reverse engineering dell'algoritmo di
Google :p

Piro