[Linuxtrent] Re: R: Re: Outluc

  • From: Filippo <filippo.santovito@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Feb 2004 18:27:45 +0100

Alle 18:15, domenica 8 febbraio 2004, airwood65@xxxxxxxxxxx ha scritto:
[cut]
> */CRITICA
> A mio parere invece che accativarvi le simpatie delle persone riuscite
> (ma non credo che lo facciate apposta) ad allontanarle. E non parlo di
falso. E' stata una delle prima ML su linux a cui mi sono iscritto e non ho
avuto questa impressione.

> quanti sono iscritti a questa ML, ma a quanti vi partecipano. So che
> quasi sicuramente siamo iscritti in circa 200. Come mai siamo sempre
> quei 4-5 che scriviamo? Se io sono il cattivo e voi siete i buoni, mi
probabilemente gli altri 195 (di cui io faccio parte) riescono a trarre
insegnamento dai discorsi delle 4 o 5 persone che postano semplicemente
lurkando. In ogni caso vale la regola: se non hai nulla di sensato da dire
non dire nulla.

> nasce il dubbio che, come il linuxtrent e' nato dall'idea di 4 amici al
> bar, tale vuol rimanere: tra 4 amici. Specifico: e' solo una mia
> impressione; notate comunque che questo thread l'ho fatto leggere a
> qualche amico ancora "al di la'" della barricata. Ovviamente non vi
> riporto le loro impressioni. Potrebbero leggere degli innocenti...

probabilmente le stesse che altri guru di linux potrebbero avere se leggessero
i tuoi post in questo thread.... come vedi la verità cambia in base al punto
di vista.

--
Filippo Santovito