[Linuxtrent] Re: R: Re: Outluc

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Feb 2004 17:55:42 +0100

On Sun, Feb 08, 2004 at 05:49:39PM +0100, airwood65@xxxxxxxxxxx wrote:

> Se vuoi credere alle mie parole: non ho pensato questo. Le mie parole
> erano veramente sincere.

Io sono buono, non porto rancore.

> Mi dispiace di essere stato equivocato. Anche da Luca che qualche volta
> sarebbe meglio parlasse piu' di emacs che di altro... :/

Non capisco se fai apposta oppurte proprio non ci pensi. Con questa vuoi
dire che Luca dice bene solo quando parla di Emacs ? Se fossi in Luca io
me la prenderei molto, anzi me la prendo perchè ritengo Luca una persona
molto valida e non sopporto le offese gratuite come questa.

Ciao
--
Daniele