[Linuxtrent] Re: R: Re: Outluc

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Feb 2004 17:47:51 +0100

On Sun, Feb 08, 2004 at 05:39:40PM +0100, eugenio.adami@xxxxxxxx wrote:

> Il nuovo Outlook e' in realta' un'estensione di Explorer, almeno cosi'
> mi sembra. In effetti in outlook posso caricare pagine html, posso
> vedere un foglio di calcolo e lavorarci, posso scrivere una relazione.
> Senza mai dover uscire ed usare i programmi singoli. E questo non vuol
> dire che outolook è uguale works, dove ti trovi tutto dentro.
> Vuol dire che nello stesso sistema hai sotto controllo tutto il tuo
> lavoro. Tutto da li'. E' questo secondo me il punto di forza.

Il punto di forza di outlook è questo ? Allora Evolution va anche
meglio visto che ha anche lui sfrutta l'integrazione di molti programmi,
per la precisione di tutti quello scritti per integrarsi con il desktop
envirnment GNOME che credo siano di più di quelli scritti per interagire
con explorer.

Ciao
--
Daniele