[Linuxtrent] Re: R: Re: Mandrake 8.2 disponibile

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Mar 2002 18:01:03 +0100

At 18.46 19/03/2002 +0100, you wrote:
>Mica crederai che includano nella distro il software cosi` come esce
>dal CVS (per quanto marchiato final/stable/rock solid/maciste contro i
>farmacisti) senza prima provarlo anche per conto loro per un po',
>vero?

Si si ... concordo ... ma ... rimane il fatto che ora la Mandrake 8.3 uscira'
alla velocita' della luce ...
Dici di no?
Secondo me per meta' aprile (o prima) potrebbe gia' uscire al 8.3 che non
sara' tanto diversa dalla 8.2 se non per KDE 3.0 e qualche altra manciata
di cose

<ragionamento da consumatore>
Voglio acquistare il pacchetto di Mandrake 8.2, mi conviene? Oppure
aspetto un mese scarso e compro la 8.3?
</ragionamento da consumatore>

... secondo me, dal punto di vista commerciale, non e' una mossa vicente
Se invece il discorso e' legato da un punto di vista di immagine ("Intanto
lascio che la versione "download" prenda il volo, faccio proseliti e poi,
con la prossima release faccio il business") allora ... la cosa puo' essere