[Linuxtrent] R: Re: Fwd: MS Office NO MORE

  • From: "Gelpi Andrea - Liste" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 25 May 2002 16:09:15 +0200

Lascia perdere OpenOffice che ancora non funziona. La versione inglese sotto
windows non è in grado di salvare un semplicissimo file di testo. Se ne esce
con un messaggio d'errore dicendo che non trova il modello. Se vuoi salvare
ciò che hai scritto devi salvare in RTF.
Purtroppo non c'è ancora una versione di un qualche cosa che possa pensare
di sostituire la suite MS. Ci sono ancora troppe incompatibilità e
differenze.
Forse per un ufficio che non ha mai avuto nulla (ammesso che ancora ne
esistano) si potrebbe prendere in considerazione, ma appena devono trattare
con documenti ricevuti da altri uffici cominciano i problemi.

--
Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.