[Linuxtrent] R: Prove di vulnerabilita' !!

  • From: "Gelpi Andrea - Liste" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 May 2002 21:33:48 +0200

Slave,
        se al momento in cui hai scritto la tua mail di richiesta non eri in
possesso di una autorizzazione scritta che ti autorizza a tentare una cosa
del genere quello che hai chiesto è di compiere un reato penale (cioè si va
in galera).
Poichè inoltre la destinazione è all'estero ciò si può configurare come un
attacco ad un'altro stato, anche questo è reato penale, con in più il fatto
che è perseguibile d'ufficio.
Detto in altre parole stai rischiando un procedimento penale solo per aver
postato quel messaggio.

--
Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.

mailto:linuxtrent-request@xxxxxxxxxxxxxxxxx