[Linuxtrent] R: OT: Registrazione dominio

  • From: "Gelpi Andrea - Liste" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 Mar 2002 19:50:27 +0100

Non farlo, anche perché non serve a nulla. Nel senso che se c'è una contesa
e via arbitrato non risolvi la cosa comunque devi intentare una causa,
quindi perché spendere soldi prima quando le statistiche dicono che in
arbitrato si risolvono pochissimi casi.
Io su consiglio dell'avvocato Monti non ho sottoscritto quella clausola.

--
Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.

mailto:linuxtrent-request@xxxxxxxxxxxxxxxxx