[Linuxtrent] Re: R: Eppur si muove - PAT e openoffice

  • From: Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Dec 2009 00:27:28 +0100

Il 03 dicembre 2009 00.13, marco cassisa <marco.cassisa@xxxxxxxxx> ha scritto:
> ovvio
> io ne faccio a migliaia nei giorni buoni e a ziliardi nei giorni così così
> si vede che non hanno mai guardato il valore della variabile
>
> era solo bello da vedere in un documento ufficiale, nientedeché
>
> magari qualcuno si lamentava per la migrazione
>
> aloha
>
> marco

L'errore è duplice: sia in Office che in OO puoi rendere obbligatoria
la dichiarazione delle variabili, ed ecco là che l'errore saltava
fuori... sia nell'originale Office (se ho ben capito) che nella
procedura di migrazione non si è tenuto conto di questo aspetto.

G.

--

Giuseppe Briotti
g.briotti@xxxxxxxxx