[Linuxtrent] Re: Quel Verme [OT]

  • From: "Giuliano Natali (Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 19 May 2002 10:49:06 +0200 (CEST)

> penso di sì invece. tin permette lo spamming quindi blocco le sue mail,
> e i clienti si cerchino un altro provider.
> la motivazione per blocarlo c'è ed è seria, mentre in quell'altro caso
> non ce n'è...
>
> cmq si può provare a chiedere su it.diritto.internet ...
Nel caso in questione l'accusato blocca le mail dell'altro controllando
solo chi e' il mittente e non controllando se provengono da un sito che fa
spam.
Probabilmente vi sembrera' uguale ma non e' la stessa cosa.
Mando una email attraverso tin.it come utente tin spammando e il
destinatario riceve il msg. da tin.it riconoscendolo come sito spammer.
Mando una email come utente tin.it utilizzando il mio relay che si trova
su infostrada e il destinatario non deve riconoscermi come spammer se
infostrada non e' nella lista spammers.
Nel caso in questione succede il secondo caso.
E questa si chiama ...........
Diaolin

> --
> "Keep mouthing off like that, little girl, and you're going to get
> burned"
> "I got insurance"
> - Yuffie, Final Fantasy 7
>                                . /\ °
> Real Name: Lorenzo Petrone       <* >
> Web: digilander.iol.it/lano666    \/ ·
> --

Una persona e' innocente, specialmente quando viene assolta :-)
A volte.....
Diaolin