[Linuxtrent] Re: Quantum fireball 10Gb morto

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Aug 2003 14:11:18 +0200

On Thu, Aug 14, 2003 at 12:34:48PM +0200, Mirco Vivaldi wrote:
> Io ho un quantum fireball EL da 10Gb... e non ci sono problemi a
> prestartelo.... basta che mi ritorni funzionante come prima.

Serve qualcuno che supervisioni e che l'abbia gia' fatto. Il disco
non e' mio e non vorrei prendermi la responsabilita' verso il tuo
disco che invece funziona.
Visto quello che ha detto Marco (Ciampa) non sono molto propenso
a lanciarmi nella cosa, anche se ho la curiosita' e la voglia
di provare pure questo tipo di recupero prima o poi.

Marco che dici?
Mirco che dici?

Ciao,

                                                Emanuele