[Linuxtrent] Quantum fireball 10Gb morto

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Aug 2003 11:00:39 +0200

Mi hanno portato un computer con un disco che non va. Il disco in
questione e' un Quantum Fireball da 10Gb e attualmente ha un chip
sull'eletronica con una bella macchia di bruciato che si estende ad
alcuni piedini.

Il problema dovrebbe essere solo sull'elettronica, per cui vichiedo se
qualcuno ha un disco simile per tentare un'operazione di recupero dati
provando a sostituire la scheda.

Io non ho mai tentato questa operazione :-) , pero' lo trovo un buon
momento per imparare.

Ciao

                                                Emanuele