[Linuxtrent] Re: Qmail e messaggi in italiano

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Jan 2011 07:53:18 +0100

Certo che l'avete massacrato, povero Marco ...

Il 13 gennaio 2011 19:27, Gino Perna <gino@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> [...]
[...]
> Scusa, ma il tuo scopo e' far si' che l'utonto di turno capisca che ha
> sbagliato l'indirizzo email? (tra l'altro non capisco come visto che la
> risposta la pubblica il server che contatti)

Su questo non sono d'accordo.
Se tu invii ad un indirizzo inesistente "dominio compreso", nessun
server ti risponde, quindi è il tuo mail server che ti dice: "sei
tonto e non esiste quel destinatario"; convengo con Marco che un bel
messaggio in Italiano che avvisi l'utonto di turno della mia azienda
non sarebbe male. Della serie: "toi vecio set' stormenì? El sat che
tai sbaglià el destinatari!"

Visto che i messaggi sono diversi in base alla risposta basterebbe
tradurre solamente quello che riguarda l'avviso di dominio
inesistente, lasciando gli altri inalterati.

Jan