[Linuxtrent] Re: PuppyStudio!

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Jan 2011 08:40:49 +0100

Il 04 gennaio 2011 23:49, Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Diciamo che come uso domestico PiTiVi è quello più vicino. Kdenlive è
> decisamente più complesso e Cinelerra è per astronauti...

Un mio collega, a cui ho installato Ubuntu un paio d'anni fa e che poi
non lo ha più abbandonato, ha provato diversi prodotti per il
videoediting "casalingo". Di recente ha aggiornato Ubuntu all'ultima
versione e ha iniziato ad utilizzare PiTiVi.... questo il suo commento
(parole testuali... circa !!):

"...e orpo.... l'ho provato e nel giro di 5 minuti sono riuscito a
capire come funziona e a farlo funzionare !!"