[Linuxtrent] Re: Proxy di sistema

  • From: Shinsan Hattori <hattorishinsan@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Mar 2009 14:45:00 +0200

Credo fosse proprio un problema del proxy di gnome: infatti ora ho risolto
eliminando da sistema->preferenze->proxy e riavviando gnome stesso...
Evidentemente non riesce ad applicarle al volo (anche perché il terminale
avevo provato più volte a chiuderlo e riaprirlo dopo aver cambiato le
impostazioni). Grazie a tutti per i suggerimenti (così nel frattempo ho
imparato un po' di posti vari dove sistemare i proxy) :)
Nicola