[Linuxtrent] Re: Prove di vulnerabilita' !!

  • From: "Magobin LINUX_user" <magobin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 May 2002 13:45:08 +0200

>Detto in altre parole stai rischiando un procedimento penale solo per aver
>postato quel messaggio.

Un' attimo...precisiamo alcuni punti....:

1) Io non sono ne' un hacker e nemmeno un Cracker...!

2) Io attualmente sono in Germania...sono io stesso militare e stiamo
facendo una esercitazione di grande livello a cui partecipano oltre 30
paesi...proviamo sistemi informatici e telecomunicazioni in genere
(collegamenti via satellite,radio, ponte radio ecc...) con sistemi di
cifratura e quant'altro.

3) Quanto detto nella mia mail e' naturalmente scritto (mica sono scemo) e
approvato dai paesi che attiveranno la prova di vulnerabilita' (nella
fattispecie noi Italiani avremo i Francesi)...naturalmente la cosa e'
reciproca...anche loro faranno lo stesso con noi e con i nostri
sistemi...l'unico vincolo e' quello poi di consegnare al paese
"attaccato"...programmi script e la non divulgazione del "buco".

4)Per quanto riguarda Solaris...tengo a precisare che attualmente lo Stato
tedesco a proibito l'uso di windows agli Enti Governativi e piu' tardi ha
esteso il provvedimento all'Esercito ...(ho un documento a riguardo e quando
torno ne posto uno stralcio)...Solaris comunque non so' neanche in che modo
lo usino...ho solo riportato quello che ha detto il capo delegazione !

5) Esiste un sito web di questa esercitazione (combined Endeavor)..per  chi
fosse interessato l'URL e':\

www.ppc.pims.org/Projects/CE/        .....scritto in questo modo

Saluti

Alessandro