[Linuxtrent] Re: Provare LibO su windows senza disinstallare OOo

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Oct 2010 17:44:34 +0200

2010/10/12 Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>:
> Come forse è noto, (e come pare faccia di default go-oo da cui
> deriva), sotto windows LibreOffice
> disinstalla OpenOffice in maniera silente.
>
> C'è modo di cambiare questo comportamento, come ho appreso leggendo:
>
> http://documentfoundation.969070.n3.nabble.com/Windows-LibO-in-parallel-w-OOo-td1677389.html#a1677389
>
> Basta seguire le istruzioni nel wiki di Open Office:
>
> http://wiki.services.openoffice.org/wiki/Run_OOo_versions_parallel#User_Configuration
>
> Interessante anche questo thread su tdf-discuss:
>
> http://documentfoundation.969070.n3.nabble.com/Windows-Install-tp1684108p1684108.html

In particolare, leggete cosa scrive Fridrich Strba (Uno dei tecnici
Novell più attivi in LibO)

"Please, don't enter into political consideration of something that was
just a bug. It was me that screwed it up and during the pre-announcement
phase sprint, I forgot to regenerate the product IDs and thus LO had the
product IDs of OOo. This is fixed in beta2, so stay tuned. As a
side-effect though is that one has to uninstall beta1 before one can
install correctly beta2.

Cheers
F. "

Morale della favola... aspettate la beta2 !!!

ciao,
rob