[Linuxtrent] Proposta per sabato

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 03 Jul 2003 11:41:50 +0200

Lo so che è già giovedi e ormai vi siete fatti la bocca sull'anguria,
pero' sabato pomeriggio dalle 15 in poi a Riva è stata organizzata
una festa da parte del Forum Sociale, con intrattenimenti vari
*rinfresco* musica ecc, sarebbe interessante poter far la riunione a
Riva in modo avere anche la possibilita' di fare domande attinenti a chi
ci sa rispondere, l'idea che avevo io era, intanto che i bambini giocano
noi facciamo una riunione in separata sede (se mi confermate la cosa
vedo di recuperare le chiavi di una stanza) dopo di che partecipazione
*attiva* al rinfresco e chiaccherata con gli organizzatori per eventuali
delucidazioni/organizzazione..

che ne pensate?

ciao
Mauro