[Linuxtrent] Problemi al server della scuola

  • From: Walter Forti <wforti@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Sep 2008 21:04:03 +0200

Salve...
sono un "nuovo arrivato" nella mailing list e ho un problema con il server Edubuntu della mia scuola. Dopo l'aggiornamento dalla 7.10 alla 8.04 i thin client non vedono più le memorie estraibili degli utenti. Dopo diversi controlli (gruppo fuse, privilegi utente, file lts.conf) ho notato, eseguendo "dpkg -l ltspfs|grep ^ii" sul server e "dpkg -l ltspfsd|grep ^ii" sul client, che le versioni di ltspfs e ltspfsd erano differenti ( la prima è la 0.5.0 e la seconda la 0.4.3).
Può essere questa la causa del malfunzionamento?
Qualcuno sa come si aggiorna la versione del client ltspfsd su chroot?
Grazie.