[Linuxtrent] Re: Problema installazione Tuga 2.0

  • From: gino <ginoza@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Aug 2006 11:28:22 +0200

Grazie, Marco, della risposta.
Allora ti informo che Tuga 2.0 Ã commerciale e costa â 48 e si scarica
da internet tramite un link che viene dato, effettuato il pagamento,
con una e-mail dalla ditta Qinet.it.
Ho risolto il problema in questo modo:
nellinstallzione non ho dato la scelta di avvio al boot della partizione
di windows (hdb1), nà quella di sda1 fat32 (archivio-disco esterno =
hdb5). In questo modo ha completato tutta l'installazione prevista.
Solo che adesso mi rimane il problema che non so come potere al boot,
cioà all'avvio, avere la scelta di fare partire anche Windows XP e la
Fat32.
Poichà la Ditta à chiusa per ferie fino al 27 Agosto, aspetterà per
chiedere informazioni quando sarà aperta.
Grazie comunque.
Gino.
NB: Voglio dire che Tuga 2.0 Ã veramente bello, molto veloce e poi fatto
solo ed eslusivamente da italiani!...