[Linuxtrent] Problema di sicureza con X

  • From: "Gelpi Andrea - Liste" <liste@xxxxxxxx>
  • To: "Linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 4 May 2002 11:32:47 +0200

Salve,
        vi chiedo un parere su un'affermazione ricevuta in altra mailing list
riguardo al problema che ho riscontrato e segnalato in una mia precedente
mail.

Mi è stato detto che se è l'utente a far partire X *deve* farsi carico lui
di bloccare la console di partenza, ad esempio lancio X in background e poi
facendo logoff.

Secondo voi è realmente solo un problema dell'utente?

--
Gelpi ing. Andrea