[Linuxtrent] Re: Primo Impatto

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Jan 2003 00:49:15 +0100 (CET)

> Mi sa che la citazione (di uno che per le sue idee ci ha lasciato le
> penne: un tale che si batteva per i diritti dei lavoratori messicani
> negli stati uniti negli anni '50) ha fatto piu` danni che altro.

Non volevo essere critico, era solo un dato di fatto .
Da un punto di vista etico il ragionamento di cui sopra (>>>) non fa una
grinza, ma da un punto di vista prettamente tecnico:
"Se tu hai un arma e così pure il tuo avversario, avrai paura che egli tiri
per primo. Ma se tu non sei armato sei sicuro che se qualcuno spara quello
di certo non sei tu."
E con questo mi metto dalla parte del disarmato.
Diaolin cattivissimo e arrabbiatissimo

--
Dal "Chicken Journal":
Anche la befana arriva, ma dimentica sempre le galline buone... infatti