[Linuxtrent] Re: Prime esperienze con VDPAU

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Mar 2009 19:10:49 +0100

2009/3/7, Luca Manganelli <luca76@xxxxxxxxx>:
> On Sat, Mar 7, 2009 at 11:50, Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx> wrote:
>  > quindi non  precipitatevi a comprare i nuovi macmini a 599 euro,  a
>  > breve usciranno sicuramente altre soluzioni equivalenti (nvidia 9400 +
>  > atom dual core == ION) alla metà del prezzo o meno.
>

> Molto probabilmente non servono nemmeno quest'ultimi...

certo che no,
http://www.silentpcreview.com/Zotac-GF8200ITX
o, ancora meglio,
http://www.nvidiazone.it/news/reader.php?objid=9369

ma penso che le mainboard ION potrebbero essere molto concorrenziali
sia come costi come consumo/silenziosità (un htpc capace di decodifica
hd completamente passivo?)

rob