[Linuxtrent] Re: Powerline

  • From: Stefano Bridi <manny@xxxxxxxxxxx>
  • Date: 20 Jan 2003 08:37:05 +0100

On Fri, 2003-01-17 at 19:59, Daniele Nicolodi wrote:
> vantaggiosi. Vabbe che Tione non e` proprio una metropoli ma se lo ha
> fatto un aziendina piccolina in un paese piccolino riuscendo a
> guadagnarci non vedo come non possa farlo un aziendona frande in una
> citta` grande.

Attenzione... siamo pur sempre parlando di provincia autonoma... Non so
nulla  in merito a Tione ma ho il sospetto (sottolineo sospetto) che per
cablare in fibra un paese abbiano ricevuto dei contributi dalla
provincia... Francamente non credo che altrimenti sarebbero riusciti a
farlo, la fibra costa!

ciao
stef