[Linuxtrent] Re: Powerline

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Jan 2003 11:26:27 +0100

On Fri, Jan 17, 2003 at 11:20:12AM +0100, Roberto C 2 wrote:

> Certo, ENEL ha dei cablaggi interni già da anni per monitorare gli allarmi
> delle centrali, delle dighe e dei bacini, ma solo a uso interno

Come puoi dire chre sono solo ad uso interno ?? Come ti ho detto conosco
realta` dove viene fornito il servizio di connettivita` ad internet per
mezzo della rete in fibra dell'Enel. Ovviamente credo che sia difficile
che un privato cittadino vi si possa alacciare, ma per un semplice
problema di costi.

Ciao
--
Daniele