[Linuxtrent] Re: PiratParty la festa...

  • From: Stefano <notsafe@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Aug 2006 12:24:04 +0200

athos gualazzi ha scritto:

> già però se mi permetti vorrei farti notare che mio figlio non esce
> con la rivista senza pagarla ma semplicemente la legge e la rimette al
> suo posto.........

A parte che tuo figlio potrebbe utilizzare la biblioteca comunale, cmq
se proprio dobbiamo essere precisi, l'esempio sarebbe di tuo figlio che
va in edicola, trova una rivista che gli interessa e si fa le fotocopie
di tutte le pagine ( possibilmente a colori ) senza pagare ne la copia
della rivista, ne il servizio di fotocopia, ma solo i fogli utilizzati.

E non mi pare ne bella ne onesta come abitudine.

Stefano