[Linuxtrent] Re: Petizione per chiedere a Microsoft di supportare OpenDocument

  • From: Osoloco <osoloco@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Oct 2005 23:52:45 +0200

On Tuesday 25 October 2005 19:17, Lorenzo wrote:

> Usi RTF

Quale RTF  ????

 lo chiedo à perchà salvando documenti in formato rtf ho avuto la "sorpresa
senza l'uovo" di avere un file diverso a secondo dell'applicativo usato.....

almeno le scarpe taroccate le chiamano mike....

Prova con Biscardi ;-)

--
Osoloco

 Sponsor:
 Iscriviti Gratis al primo corso on-line di Web Marketing in Italia!
* Impara subito come promuoverti su internet - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid210&d%-10