[Linuxtrent] Re: Per Microsoft l'open source è più pericoloso di Google

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Jun 2008 10:56:00 +0200 (CEST)

Con amorevole cura Eugenio ha scritto:
> Per Microsoft l'open source è più pericoloso di Google.
>
> http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=7615
>
> Mmm... vedo all'orizzonte (far, far away) cambiamenti interessanti.

Io dico che il punto vero e' che l'Open Source non e' un concorrente
per Microsoft (almeno dal punto di vista dell'Open SOurce) ma
una soluzione per moltissima gente.

Microsoft in fin dei conti produce tantissimo software che in realta'
e' una soluzione per "Microsoft".

Diaolin

--
par destemprarla pian