[Linuxtrent] Re: Palladium : MS / Linux...

  • From: Filippo Dal Bosco - <fdal@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Jan 2003 19:09:02 +0100

 vero ma considera le connessioni su linea elettrica, ci sono buone news da
> questo progetto e considera che la linea elettrica non passa solo nel deserto
> (o forse si?)
> --
sono anni che sento parlare di questa tecnologia meravigliosa (mi sembra
brevetto Netware), per ora  rimangono parole.

Inwind (= ENEL) voleva originariamente portare il telefono nelle case con la
rete elettrica, credo che ci sia stato un esperimento a Milano. MA
rimangono solo parole ed Inwind ora si limita a mettere i suoi apparecchi
nelle centrali Telecom.

Per averer  dati via rete elettrica non so se ci sia almeno qualcosa all'
interno di un appartamento. Sarebbe molto comodo.

--
Filippo