[Linuxtrent] Re: PROXMOX: boot from hard disk freeza

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 Mar 2012 11:34:19 +0100

Il 03/03/12, Roberto Resoli<roberto.resoli@xxxxxxxxx> ha scritto:
> A partr questo, perche' non configurare il disco fallato come
> aggiuntivo della cm running e accedere da li al vecchio contenuto?

che è quello che hai poi fatto con qemu-nbd, che però imho introduce
un'inutile complicazione.

Sul problema specifico, propendo anch'io per qualcosa di rovinato nel
settore di boot.
Sempre se usi il formato raw, in casi del genere un dd dall'immagine
di backup in quella fallata del settore di boot (512 byte) magari
risolve.

rob