[Linuxtrent] Re: OpenMoko FreeRunner 2008.8 :)

  • From: Emanuele Olivetti <emanuele@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 01 Sep 2008 15:21:58 +0200

paolo massei wrote:
> Una domanda sola, dato che dalla ML openmoko vengono "pareri"
> discordantissimi... La durata della batteria  nell'"uso normale"?

La risposta non e' semplice: ce l'ho da pochi giorni e lo tengo
spesso attaccato al portatile sull'USB (per via dell'ethernet over
USB) e li' si ricarica.

Attivando il suspend mi sembra duri molto. Tipo almeno un giorno
interno per ognuna delle 3 tacche della batteria. In modalita' suspend
ovviamente si possono ricevere sms e telefonate :) (non e' come sul
portatile che si ferma tutto). Pero' e' una stima.

Se attivi tutto (wifi, gps, bluetooth ecc.) e lo usi in continuazione dubito
che duri piu' di qualche ora. Come qualunque altro smartphone.

Ciao,

E.