[Linuxtrent] OpenMoko FreeRunner 2008.8 :)

  • From: Emanuele Olivetti <emanuele@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 Aug 2008 00:45:52 +0200

Ciao a tutti,

ieri sera mi e' arrivato l'OpenMoko FreeRunner [0], il telefonino
GNU/Linux. Stasera ho avuto un po' di tempo per iniziare a usarlo.

Ho aggiornato il software a bordo con la nuova release della
distribuzione "OM 2008.8", come caldamente consigliato da piu'
parti. Dopo l'ulteriore l'update/upgrade (stile debian) il telefono
diventa davvero "usabile" (e scusate se e' poco), anche se
sempre con molta strada ancora da percorrere.

Per l'aggiornamento ho seguito le istruzioni qui:
http://vincenzo-ampolo.net/?p=180
anche se ho rilevato alcuni errori nelle passi indicati, che ho
segnalato (con correzioni) in basso nei commenti (magari servono
a qualcun altro in lista ;) ).

Beh che dire: mi sento come un bambino di fronte a una meraviglia :)

A presto,

Emanuele