[Linuxtrent] OT:grass

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Oct 2005 08:55:31 +0200

>>>>> "conotter" == conotter  <conotter@xxxxxxxxx> writes:

    conotter> Mi hanno incaricato di trovare "un sistema per la
    conotter> gestione di cartografia" per alcuni tipi di interventi
    conotter> dei vigili del fuoco.

    Un po' autoreferenziale direi: un'idea fumosa che viene dai vigili
    del fuoco.

    Forse qualche info in più su che problema avete invece di che
    soluzione pensate di necessitare.

    conotter> Il mio cuore a subito pensato a grass.
    conotter> Ho installato grass60

    Chi di cuore pensisce ...

    conotter> E ora chiedo aiuto per a) mettere in piedi un sistema
    conotter> funzionante/funzionale b) insegnare ad alcuni pompieri
    conotter> come farla funzionare c) seguire la cosa dopo
    conotter> l'installazione

    Io mi sono occupato di GIS tanto tempo fa ... qualche consiglio
    sul punto che viene prima di a) potrei darlo.  Sulle tecnologie
    (dal punto a in poi) credo di essere un po' indietro, ma lì basta
    aggiornarsi.

--
    bye, Luca