[Linuxtrent] [OT]Switch IDE

  • From: "Gianluca" <kurty@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 19 Jan 2003 00:42:12 +0100

Ciao a tutti.
Vorrei un'informazione hardware (mi scuso ancora per l'OT).
Esiste in commercio uno switch IDE con interruttore? In modo da abilitare un
(mettiamo) disco rigido con una posizione dell'interruttore, l'altro
nell'altra posizione.
Ok, so cosa state pensando, questo odia LILO e Grub...non è così, il
discordo è molto lungo :)

Se non esistesse in commercio, qualcuno di voi sarebbe in grado di
realizzarlo, o conosce qualcuno che lo è (sempre che tecnicamente la sua
realizzazione fosse possibile)?
(chiaramente con un compenso, non so, facciamo una birra o due, oppure anche
un compenso in denaro, non c'è problema).

Vi ringrazio per l'attenzione

Gianluca