[Linuxtrent] Re: [OT] strano problema ibook: linux si, osx no

  • From: _v_tiziano <tiziano.lattisi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 Jan 2008 17:16:06 +0100

Il 04/01/08, Emanuele Olivetti<emanuele@xxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> In realta' accade prima di vedere la clessidra. L'OSX che e' installato
> al momento (e probabilmente corrotto dall'upgrade) funziona ancora
> anche se parzialmente. E' solo il boot dal DVD di OSX che non va.
> Bizzarro ma vero.
>
> Provo a formattare con linux lunedi quando rivedo l'ibook.
>
> Grazie del consiglio,
>

> Emanuele

Mi è capitato qualcosa di analogo spippolando con lo yaboot, e ho
risolto in questo modo.
Da ciò ho dedotto che il cd di installazione di osx esegue un qualche
controllo sul hd durante il suo processo di boot, ma non ho
approfondito.

--
"Internet Explorer is the utility used in Windows to download Firefox"