[Linuxtrent] Re: OT - scusate lo sfogo

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Mar 2012 09:02:29 +0100

Il 22 marzo 2012 22:22, Flavio Visentin <THe_ZiPMaN@xxxxxxxxx> ha scritto:

> So che mi attirerò ancora più ire, ma qui il problema al 99.9% non è di
> Microsoft ma è proprio di Proxmox o meglio di KVM.

le mie (di ire) no di certo :-P ....anche perchè hai centrato il
problema in pieno e il mio thread, adesso, è assolutamente
giustificato in questa lista !

E' un problema di kernel linux utilizzato da KVM nella proxmox:
- kernel: 2.6.32-7-pve, NON funziona
- kernel: 2.6.35-2-pve, FUNZIONA

> (se usi solo KVM ti consiglio la serie di kernel in
> pve-testing).

perchè sono più stabili anche se si trovano in pve-"testing"  ?