[Linuxtrent] Re: [OT?] consiglio per hosting

  • From: "Luca Manganelli" <luca76@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Nov 2006 12:54:40 +0100

On 11/9/06, Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx> wrote:
Ciao,
vorrei acquistare un servizio di hosting e stavo pensando al
pacchetto di base di dreamhost.com : ha di tutto e di piu' [0]
ed e' economico rispetto ai concorrenti. Qualcuno sa segnalarmi
proposte analoghe e meritevoli? Oppure avete qualche critica
di rilievo su dreamhost?

Come confronto ho solo aruba.it, su cui ho in hosting alcune cose
ma non sono molto soddisfatto.

Grazie per eventuali consigli,

Emanuele

Se non hai esigenze particolari, www.tophost.it è quello che fa per
te. Sono molto seri e hanno un'assistenza eccelente.