[Linuxtrent] Re: [OT] Re: Re: PiratParty la festa...

  • From: "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Aug 2006 09:02:01 +0200

On 8/8/06, Marco Amadori <marco.amadori@xxxxxxxxx> wrote:

Alle 00:23, martedì 8 agosto 2006, Flavio Visentin ha scritto:

> Se mio nonno aveva le ruote era un carretto.

Se mio nonno AVESSE AVUTO le ruote, SAREBBE STATO un carretto.

Penso che la violazione delle regole in questo caso fosse pienamente voluta, e quindi la tua correzione sia fuori luogo. Fortunatamente l'esprimersi in italiano non è ancora protetto da sistemi DRM ;)

Ciao,
Rob.

Sul resto non mi esprimo, troppa flame, troppa war e poca voglia di capirsi... ma l'itagliano no eh! :-)

Copyright (C) 1309 by Dante Alighieri

--
ESC:wq