[Linuxtrent] Re: [OT] M$ e chat

  • From: Mario Vittorio Guenzi <jclark@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Sep 2003 08:42:36 +0200

Microsoft ha annunciato che dal 14 ottobre chiudera' le sue chat rooms (Msn.it)

vuoi dire che "per sbaglio" hannointenzione di fare una cosa giusta?

in 28 paesi perche' sono diventate il terreno d'azione prediletto dello
spamming e dei pedofili.

spamming ci credo, pedofilia un po' meno ma in questo mondo di pazzi furiosi tutto e' possibile.

Negli Stati Uniti, Canada e Giappone, la Microsoft consentira' l'uso delle chat
solo a coloro che sottoscrivono un servizio pagando con carta di credito e
quindi sono facilmente identificabili.

Two gust is megl che uan :)
si beccano il grano e sono in grado abbastanza facilemente di troncare le gambine a chi fa' il cretino, chiamali scemi!

Se pensate che questo innalzamento della morale in Microsoft non sia altro che
un primo passo per le chat a pagamento anche in Italia siete dei comunisti
disfattisti.

Secondo me non sarebbe nemmeno un male, da "vecchio" di irc dico che se pagando avessi la certezza che tutta una serie di rompiscatole idioti e qui mi fermo prima di scendere nelle oscenita' stasse fuori dai piedi firmerei subito.
dato che non si puo' solo parlare di debian e samba in chat ma si ha anche piacere di fare 4 chiacchere e 2 battute essere scocciati ogni 3x2 da qualcuno che non sa' nememno dove ha il proprio posteriore ma che se ti va' bene propone roba che confronto i film hard sono trasmissioni da educande (nota non sto' dicendo di chan tematici ma di chan normalissimi) sta' diventando pesantino.
Ovviamente e' principalmente una questione di pura educazione che pare ormai diventata merce rarissima, resta comunque il fatto che ti girano le scatole quando ad esempio ieri sera mia moglie sul chan milano mi chiama e mi dice leggi un po 'sto cretino?
una tristezza unica!
Ecco quel cretino se dovesse pagare probabilmente non si collegherebbe e noi chatters staremmo meglio :)
Opinione del tutto personale sia chiaro e non voglio innescare polemiche.
Cordialita'

--
Mario Vittorio Guenzi
Zincometal S.p.A.